La Camera Nazionale della Moda Svizzera sbarca a Dubai – La conquista dell’Oriente Opportunità per i giovani stilisti svizzeri
Nuova avventura e nuova partnership per la Camera Nazionale della Moda Svizzera, che siglando oggi in data 16 settembre 2016 un Protocollo D’ Intesa con Dubai continua la sua espansione verso l’Oriente.
Diverse, aziende con sede a Dubai, si occuerannoa della gestione degli uffici stampa ed internazionalizzazione di numerosi brands del mondo della moda, del food, dell’arte e dello spettacolo e avrà la totale responsabilità per l’ Oriente, del press office della CNMS per uno degli scopi primari della CNMS la promozione della NEW GENERATION DESIGNER “Made in Switzerland”.
Innumerevoli vantaggi saranno previsti per tutti i membri e associati della Camera che potranno avvalersi di tale operato, che a sua volta per tutti gli stilisti svizzeri passerà tramite la CNMS come da Protocollo.
“Dubai è il punto in cui Oriente ed Occidente si incontrano, un punto strategico per tutte quelle aziende asiatiche che intendono sviluppare il loro business in Europa e viceversa. Diverse aziende relativamente giovani e che conoscono perfettamente le difficoltà delle start up, pertanto sono pronte a mettersi al servizio dei giovani fashion designers della CNMS sez. NEW GENERATION DESIGNER “Made in Switzerland”.
Il Presidente Generale della Camera Nazionale Moda Svizzera spiega “Con questo accordo vogliamo dare la possibilità a CNMS ed ai fashion designers elvetici di potersi far conoscere ed espandere il loro business oltre i confini europei, puntando verso l’Asia, aprendo nuovi mercati per i nostri giovani talenti, i quali potranno avvalersi di tale servizio offerto dalla CNMS per avere una sempre maggior visibilità ed internazionalizzare i propri marchi”.
Un’alleanza che si prefigura vincente per far conoscere al mondo la giovane e la voglia di fare dei giovani fashion stylist svizzeri.