LA CAMERA E LA SUA NUOVA AREA “COOL”
Un big di fama mondiale, Giuseppe Fata, ed un giovane talento internazionale Dimitar Dradi, entrano ufficialmente nell’ Esecutivo della Camera Nazionale della Moda Svizzera, insieme al nuovo Segretario Generale, Vanessa Mini. Molte novità si prospettano all’orizzonte per una Camera in continua crescita ed evoluzione. Il comunicato ufficiale del nuovo Comitato Esecutivo della CNMS sarà comunicato più avanti.
Lugano – La Camera e la sua nuova area “cool”
I pluripremiati Fashion Designers di fama mondiale Giuseppe Fata e Dimitar Dradi testimoniano il cambiamento radicale di una CNMS in continua espansione. Una coppia affiatata con esperienza internazionale consolidata artisticamente. che, con la CNMS, diventa una famiglia, questa sorta di integratore vitaminico di realismo e positività che è poi l’additivo segreto della Camera Nazionale della Moda Svizzera. Li abbiamo potuti ammirare recentemente in occasione della 18° edizione di “FASHION UNDER THE STARS”, uno degli eventi esclusivi CNMS, proposto durante l’ eccellente contenitore della FASHION WEEK LUGANO, con stupefacenti sculture e creazioni uniche e inimitabili. E confermano: “Siamo riusciti a creare una nostra identità indistinguibile e siamo felici di far parte dell’ Esecutivo della nota CNMS”.
Continua la serie di impegni professionali anche per la stilista svizzera, da 9 anni Membro Esecutivo della CNMS, che inaugura quest’ anno la nuova “MADRE HELVETIA”, brand svizzero, ideazione e paternità di Franco Taranto, realizzazione di Manuela Soldati, ispirata a memorie, ricordi di un posto lontano nel tempo e nello spazio. Con cotoni e tessuti pregiati svizzeri, un intero viaggio di trasformazioni in un mondo globale.
Tutto comincia in un attimo.